Followers

Pagine

martedì 4 giugno 2013

Very inspiring blogger award

Sono molto felice per aver ricevuto anche questo premio e ringrazio immediatamente 
Fiorella per avermi pensato, questo è il suo blog  I 5 sensi di fiorella

Il premio che mi è stato conferito è questo:



















E queste sono le regole del premio:

Copia e inserisci il premio in un post
Ringrazia la persona che te lo ha assegnato e crea un link al suo blog
Racconta sette cose su di te
Nomina 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisa i relativi
  bloggers lasciando un commento sui loro post


Ecco sette cose su di me:

  • Adoro gli accessori e il make-up
  • Amo l'estate e il mare
  • Adoro cucinare dall'antipasto ai dolci
  • Adoro nuotare
  • Sfortunata nel gioco
  • Odio la cioccolata 
  • Adoro fare boxe

Ecco i blog che ho deciso di premiare:

26 commenti:

  1. grazieeeeeee ^_^
    troppo carina e certo che è un onore!!!

    RispondiElimina
  2. grazie per avermi preso in considerazione, apprezzo assai!!!

    RispondiElimina
  3. grazie mille Paola! lo inserisco subito tra i mie premi:)

    RispondiElimina
  4. ..Tantissimi complimenti a te!!! e grazie per avermi preso in considerazione!!! :)

    RispondiElimina
  5. Grazie, che onore ricevere un Premio da te, mi piace molto! Complimenti a te, Premio meritatissimo ed a tutte le altre blogger che hai nominato!

    RispondiElimina
  6. Mi sento onorata e commossa dalla tua nomination, grazie per la tua amicizia e per il premio e complimenti per il premio che hai ricevuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice che il mio premio sia stato di tuo gradimento

      Elimina
  7. Grazie mille Paola il tuo regalo è stato di mio gradimento! La magiA DELLA VITA

    RispondiElimina
  8. sono davvero molto belli io li vorrei prendere perche' mi piace molto lo stile originale

    RispondiElimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.