Followers

Pagine

lunedì 3 giugno 2013

Liebster Blog award: un premio per noi

yeaahhhhhhhhhhhhhhhh

ho vinto un altro premio, conferitomi da due blogger differenti e che voglio ringraziare immediatamente Gastronomy love e Trex Style, per avermi pensata.


Cosa devo fare adesso:
- rispondere a 11 domande
- scegliere 11 blogs con meno di 200 followers per donarlo
- porre 11 domande
- contattare le/i bloggers per il premio che gli hai attribuito

Siccome ho ricevuto lo stesso premio due volte, piuttosto che rispondere a 22 domande, risponderò a 11 domande scelta a caso tra tutte quelle che ho ricevuto.

1. Dolce o salato?? Salato
2. Panino o lasagna?? Non rinuncerei ad una lasagna
3. Cosa cambieresti di te?? vorrei essere meno insicura
4. Meglio cane o gatto?? entrambi, perchè hanno caratteristiche differenti
5. In cucina cosa ti riesce meglio?? I dolci
6. Hai un porta fortuna?? no
7.  La cosa che più detesti al mondo?? L'ipocrisia e la falsità
8. Luogo che vorresti visitare?? Gli Stati Uniti
9. Ti piace la cucina straniera?? Preferisco la meditteranea
10. Fiaba preferita?? I 3 porcellini
11. Sogno nel cassetto?? E' un segreto, ti farò sapere non appena l'avrò realizzato...

I blog che ho scelto di premiare sono questi
1. Il mondo di Viola di Marialice Pompilii
2. The biggest dreams di Jlenia Bifulco
3. In cucina con me di Pietro Iannone
4. LaVe (fu) Vamp e il suo Meogattero di Veronica Biliotti
5. In punta di...unghia di Diana David
6. Dario design di Dario Secchi 
7. Segreti di bellezza di Okkidigatto Enza Px 
8. Chiacchiere in libertà di Mariapiera Angioi
9. Creamylicious di Denni Trilli
10. Blend with love di Phoenix Rising
11. Mara makeup di Mara 

Domande per le/i blogger a cui ho attribuito il premio:
1. Attore/attrice preferito/a??
2. Musica italiana o straniera??
3. Magra o rotonda??
4. Alta o bassa??
5. Destra o sinistra??
6. Bianco o nero??
7. Come ti vedi tra 20 anni??
8. Single o fidanzata/o??
9. Hai mai tradito??
10. Cosa fai nella vita??
11. Che città vorresti visitare???

Ecco le regole che dovrete seguire:
- ringraziare la blogger che ti ha premiato lasciando un commento qui sotto
- rispondere alle 11 domande che vi pongo
- scegliere 11 blogs con meno di 200 followers per donare questo premio
- porre 11 domande
- contattare le/i bloggers per il premio che gli hai attribuito


Spero che il mio premio sia gradito e...Buon divertimento!!!

Kiss Paola

22 commenti:

  1. Grazie mille, ma non ho ben capito cosa devo fare? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto semplice, adesso devo pubblicare un post in cui rispondi alle domande che ho scritto e scegli altri 11 blog da premiare.

      Elimina
  2. grazie per l'opportunità è un'idea carina, domani scrivo il mio post :)
    Marialice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, è una bella idea per conoscere i propri blog.

      Elimina
  3. grazie per l'opportunità, è un'idea carina , domani preparo il mio post :)
    Msrislice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, è una bella idea per conoscere i propri blog.

      Elimina
  4. Ciao Paola eccomi qua,ti seguo anche su google+ e seguo anche il blog,ogni tanto passo a salutarti sicuramente,spero anche tu...complimenti al blog!Io amo un sacco i cosmetici!Un abbraccio a prestissimo Natascia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, sono felice di ospitarti nel mio blog, e ogni tua visita sarà gradita

      Elimina
  5. Grazie mille Paola! Apprezzo molto il tuo premio e domani preparerò il post con le risposte alle tue domande :) A presto :)

    RispondiElimina
  6. Complimenti anche per questo altro Premio meritatissimo!

    RispondiElimina
  7. grazie mille ^_^ ho gradito molto!!

    RispondiElimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.