Followers

Pagine

mercoledì 12 giugno 2013

Essence my skin

Oggi vi voglio parlare di un regalo che ho ricevuto ed arrivato direttamente dalla Germania.

Si tratta della linea di prodotti Essence My Skin, non so se c'è qualcuna/o di voi che li ha già provati, per me sono una novità visto che non li avevo mai usati. Ma non sono una novità per il mercato visto che sono già usciti nel 2011, circa due anni fa.

Il sito Essence li presenta come una gamma di prodotti per la cura del viso delicato e dedicato alle pelle più giovani. Essence My skin dona alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno: protezione, idratazione, freschezza per prendesi cura della pelle divertendosi.

Questa linea comprende:

  • Gel delicato per la pulizia del viso: per una pulizia profonda e super delicata, il gel libera a fondo la pelle da trucco e impurità. 
  • Crema per il viso 4 in 1 una nuova crema per il viso 4in1: deterge, purifica, idrata e dona un effetto matt.
  • Tonico rinfrescante: rinfrescante purifica e coccola la tua pelle e risveglia i tuoi sensi con la sua deliziosa fragranza di litchi e uva.
  • Salviette emolienti per il viso: in viaggio, in casa o quando sei in giro: le pratiche salviette detergenti saranno le tue alleate quotidiane.
  • Salviette rinfrescanti per il viso una ricarica di freschezza quando sei in giro o a casa! 
  • Crema nutriente: dona alle pelli assetate 24 ore di idratazione intensa restituendo elasticità ed energia. 
  • Crema effetto matt: dona alla tua pelle un aspetto liscio, omogeneo e opaco fino a 12 ore, mentre le fornisce tanta idratazione! 
  • Crema gel idratante: offre alla tua pelle 24 ore di idratazione intensa mentre ti protegge dagli agenti atmosferici grazie al filtro uva/uvb. 
  • Maschera idratazione profonda: questa nuova maschera è un foglio pre-imbevuto super facile da usare, rilassa le pelli stressate in un attimo! 
  • Roll-on rinfrescante contorno occhi una ventata di freschezza e idratazione intensa per il tuo contorno occhi. 
  • Crema viso idratante colorata: protegge e dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza. 

Come potete vedere dalla foto nella mia confezione regalo non c'erano tutti i prodotti della linea, ma solo il tonico, la crema colorata, il contorno occhi, il detergente e la crema nutriente. Il tutto è contenuto in una comoda confezione di plastica trasparente, ai lati e sul fondo di colore fucsia.

Da domani inizierò ad utilizzarli.
Successivamente vi presenterò i prodotti ad uno ad uno e vi farò sapere cosa ne penso e come mi sono trovata.

Kiss Paola!

97 commenti:

  1. io sono tra le poche fortunate perche' questa linea cosmetica già la conoscevo ,in quanto ho un fratello che vive monaco e la moglie usa esclusivamente questi prodotti che ho provato e testato sula mia pelle così li ho acquistato nel mio recente viaggio a monaco,grandissima azenda!!!

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sembrano molto interessanti,non li avevo mai visti,grazie per le tue informazioni,vado sul loro sito per maggiori info !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se torni nei prossimi giorni parlerò più nel dettaglio dei prodotti che ho

      Elimina
  3. a me piacciono molto i prodotti della Essence ma questi sono completamente nuovi per me....mi incuriosiscono molto...mi piacerebbe provarli tutti ma quella che mi ha colpito di più è la Crema per il viso 4 in 1..deve essere proprio ottima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non potrò parlarti proprio di quella visto che non ce l'ho ma nei prossimi giorni troverai le review dei prodotti che ho

      Elimina
  4. non vedo l'ora che tu faccia la review della crema colorata. vorrei provarla ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nei prossimi giorni la troverai, torna a trovarmi

      Elimina
  5. Risposte
    1. le premesse sono buone, vediamo se dopo l'utilizzo le avranno mantenute

      Elimina
  6. Io conosco già e ho provato alcuni di questi prodotti, li trovo da Oviesse o Coin. In particolare i prodotti con cui mi sono trovata bene sono il gel detergente che uso tutte le mattine e la crema viso effetto matt, che uso soprattutto nei periodi caldi perche molto leggera ma allo stesso tempo idratante, ma soprattutto costano davvero poco, meno di 3 euro il gel detergente e 3,49 mi sembra la crema.Poi ovviamente, soprattutto per quanto riguarda il tipo di pelle, le valutazioni sono molto soggettive, però nel complesso mi piacciono questi prodotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero le valutazioni sono molto soggettive, e si vede dai commenti che sto ricevendo.

      vedremo quale sarà la mia opinione dopo averli usati, ancora non posso dire niente

      Elimina
  7. conosco il marchio e questi prodotti sono ottimi ed hanno anche un buon prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti non costano molto, spero anche che siano buoni qualitativamente

      Elimina
  8. conosco perfettamente questo brand ed amo tutto ciò che creano,sopratutto ombretti e smalti rosa! Una vera passione!

    RispondiElimina
  9. mai visto questo brand devo recuperare al più presto corro a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi arrivano direttamente dalla Germania, qui in Italia non riesco a trovare mai niente

      Elimina
  10. una campionatura ideale per la mia pelle, grazie dei dettagli non la conoscevo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono molto interessanti, non appena li proverò ti farò sapere cosa ne penso

      Elimina
  11. io di Essence non ho avuto la fortuna di provare mai nulla :/ .... fammi sapere come ti trovi magari ci faccio un pensierino per il futuro acquisto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è difficilissimo trovare i prodotti essence, almeno per me, ma a quanto pare non sono l'unica :(

      Elimina
  12. conosco bene la marca essence ma non ho ancora provato questa linea, appena posso lo faro' sicuramente:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non una linea recente, ma per me è nuova visto che non li avevo mai visti

      Elimina
  13. io i prodotti essence li conosco perchp me li spediva mia cugina dalla germania. Ora arriva anche qui. Voglio provare la crema colorata

    RispondiElimina
  14. Sto usando parecchi prodotti Essence e mi piacciono molto ma questi prodotti ancora non li conoscevo e li voglio provare! Grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  15. Adoro infinitamente Essence! La nuova collezione non l'ho ancora potuta vedere dal vivo...ma in questi giorni credo farò anche io bambassa!!! hahahaha povero portafogli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io me la posso anche sognare la nuova collezione...non la troverò mai

      Elimina
  16. mi piacciono molto i prodotti essence, li uso da tanto e non li abbandonerò, mi ci trovo davvero bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li ho usati anche io, ma questi sono nuovi per me...vedremo come sono

      Elimina
  17. conosco questo brand e mi piace la linea essence , le creme sono sempre buone ed efficaci e la crema effetto mat sarà davvero da provare grazie.

    RispondiElimina
  18. Ho provato questi prodotti: tutti ottimi, eccezion fatta per il contorno occhi che su di me si è rivelato irritante e fastidioso.
    La crema viso invece è un prodotto che adoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so ancora dire come sono...vedremo tra qualche giorno

      Elimina
  19. Questa linea è ottima la utilizzo e l'apprezzo per la qualità e il profumo gradevole che ti lascia sulla pelle!

    RispondiElimina
  20. Davvero interessante non conoscevo il brand, vado a dare un'occhiata al sito, penso di acquistare la crema viso 4 in 1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono interessanti i prodotti, ma non so ancora dirti se sono anche efficaci

      Elimina
  21. non conosco il prodotto ma sai che pare interessante , lo voglio provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non posso ancora dare un giudizio su questi prodotti..vedremo tra qualche giorno

      Elimina
  22. non conosco i prodotti, ma sembrano ottimi.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono nuovi anche per me...vedremo tra qualche giorno che parere ne avrò

      Elimina
  23. nn conosco il prodotto lo proverò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so ancora dirti se funzionano o meno...ti saprò dire tra qualche giorno

      Elimina
  24. Non ho mai usato questa linea, attendo di leggere le tue impressioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nei prossimi giorni pubblicherò le review dei singoli prodotti così potrai vederli più da vicino

      Elimina
  25. adoro i prodotti essence.Questi non li ho ancora provati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nei prossimi giorni pubblicherò le review dei singoli prodotti così potrai vederli più da vicino

      Elimina
  26. Come sempre i tuoi post sono un ottimo lavoro di presentazione, non conosco questo prodotto uno si motivato a provare, grazie

    RispondiElimina
  27. Risposte
    1. nei prossimi giorni pubblicherò le review dei singoli prodotti così potrai vederli più da vicino

      Elimina
  28. Risposte
    1. nei prossimi giorni pubblicherò le review dei singoli prodotti così potrai vederli più da vicino

      Elimina
  29. Conosco bene questi prodotti! Mi piace tanto questa linea della essence :D

    RispondiElimina
  30. ciao!! mi hai incuriosita...mi piace coccolare il mio viso con tanti prodotti :D e questi dalla descrizione sembrano buoni...quando li provi...comunicaci i risultati :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nei prossimi giorni pubblicherò le review dei singoli prodotti così potrai vederli più da vicino

      Elimina
  31. mi incuriosisce molto questo prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nei prossimi giorni pubblicherò le review dei singoli prodotti così potrai vederli più da vicino

      Elimina
  32. che prodotti interessanti, non li conoscevo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non appena li userò ti farò anche sapere cosa ne penso

      Elimina
  33. Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi!! facci sapere :)

    RispondiElimina
  34. Sono curiosissima di conoscere le tue opinioni su questi prodotti, una volta provati!

    RispondiElimina
  35. non conosco i prodotti essence. Devo cercare in girondove trovarli al mio paesello. Grazie

    RispondiElimina
  36. Conosco la linea, anche se non ho mai provato questi in particolare, li cercherò

    RispondiElimina
  37. Interessante, quanti bei prodotti hai ricevuto, non ho ancora provato questo brand, ma sembra ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  38. NON LI HO ANCORA PROVATI, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA TUA OPINIONE SU QUESTI PRODOTTI

    RispondiElimina
  39. Non conosco questo brand nè i prodotti di cui hai parlato ma sembrano validi. Faccio un giro sul loro sito!!!

    RispondiElimina
  40. Wow, che belli questi prodotti Essence! :) Mi sono unita alle tue followers!

    RispondiElimina
  41. io li uso spessissimo questi prodotti e li trovo molto buoni nonostante costino davvero poco!

    RispondiElimina
  42. prodotti interessanti che non conoscevo sono curiosa di sapere come ti trovi dopo averli usati

    RispondiElimina
  43. prodotti interessanti che non conoscevo sono curiosa di sapere come ti sei trovata dopo averli usati

    RispondiElimina
  44. Non vedo l'ora di sapere più nel dettaglio dopo che li avrai provati. Non li conoscevo quindi sono molto curiosa!!!;-)

    RispondiElimina
  45. li uso anch'io questi prodotti e sono ottimi, poi anche convenienti!

    RispondiElimina
  46. conosco bene questa linea essence..mi manca solo da provare il tonico!

    RispondiElimina
  47. Non conoscevo questa marca.Grazie della dritta!

    RispondiElimina
  48. Davvero una line molto ampia e tutti prodotti da provar!!!

    RispondiElimina
  49. conosco i prodotti essence ma questi non ho ancora avuto modo di provarli!

    RispondiElimina
  50. sono davvero ottimi li uso anche io.

    RispondiElimina
  51. Mi piacciono tantissimo questi prodotti, fino ad ora non li conoscevo,gtazue della segnalazione

    RispondiElimina
  52. Io amo i prodotti essence, il rapporto qualità prezzo è eccezionale.

    RispondiElimina
  53. conosco purtroppo la linea solo di nome, cercherò di sopperire al più presto.

    RispondiElimina
  54. Non conoscevo questi prodotti grazie dei bei consigli

    RispondiElimina
  55. Amo alla follia la essence *-* però la linea my skin ancora devo provarla!

    RispondiElimina
  56. li uso da quando sono in Italia, trovo il brand meraviglioso: economico ma di buona qualita'!

    RispondiElimina
  57. Io non li ho provati ma tempo fa ho letto gli inci e non mi piacciono.

    RispondiElimina
  58. Grazie per le informazioni non conoscevo questi prodotti

    RispondiElimina
  59. Non conoscevo affatto.. sto scoprendo che anche in Germania fanno degli ottimi cosmetici e make up.. da provare!!

    RispondiElimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.