Followers

Pagine

mercoledì 26 giugno 2013

Ottimi alleati: Eudorex

Non c'è niente da fare, se vuoi ottenere degli ottimi risultati i prodotti che utilizzi devono essere ottimi, non credete??

Ed è per questo che come primo passo per poter far brillare la nostra casa non posso non parlare dei panni per pulire.

Nello specifico vi voglio parlare dei panni che sto utilizzando in questo periodo, si tratta dei prodotti EUDOREX .

Sul loro sito potrete trovare la loro vasta gamma di prodotti che realizzano e distribuiscono su tutto il territorio nazionale.

Quelli che sto utilizzando io sono questi:

- VETRI:
- SANITAL:
- INOX:
- PAVIMENTI:

Nei prossimi giorni vi presenterò questi prodotti ad uno ad uno e, per ognuno di essi, vi darò una opinione, perchè ognuno di loro merita di essere presentato singolarmente. L'opinione di una donna che tutti i giorni si ritrova a far conti con le pulizie della casa. Posso già preannunciare che sono ottimi e mi sto trovando bene con tutti e 4.

Intanto però voglio farvi conoscere un pò l'azienda.

Nel 2000 nasce EUDOREX CASA, in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell. E nel 2003 nasce la divisione professional, EUDOREX PRO.

Oggi è leader di mercato nel settore professionale, azienda emergente nel settore domestico, con forte connotazione innovativa e crescita a 2 cifre, questo perchè l'azienda ha investito molto in Ricerca&Sviluppo. Elemento chiave per ogni azienda che vuole aumentare le proprie quote di mercato. 

Se volete conoscere tutti gli altri prodotti vi invito a visitare il loro sito: EUDOREX e la loro pagina fb: EUDOREX.

Mentre se volete vederli da vicino in questa pagina  troverete l'elenco di tutti i punti vendita in cui sono disponibili.

Intanto volevo darvi un suggerimento, se vi recate da Acqua&Sapone, entro il 6 luglio, potrete trovare il panno per i vetri ad un prezzo scontato, soli 0,99 €, è un grande affare, perchè il panno vale molto più di soli 99 centesimi di euro.


Kiss Paola

66 commenti:

  1. Uso anch'io i panni Eudorex per pulire la mia casa e sono moto soddisfatta, sono ottimi, resistenti e non lasciano peluzzi!

    RispondiElimina
  2. i panni eudorex sono fantastici... da quando li uso non ne posso fare a meno...

    RispondiElimina
  3. conosco questi prodotti , sono ottimi e facilitano i lavori di casa. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  4. Adoro ed uso eurodex per pulire sono ottimi, e il risultato dei vetri è splendente

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho potuto testare questi prodotti, sono veramente utili e resistenti e i risultati si vedono!

    RispondiElimina
  6. conosco molto bene quest'azienda ed i suoi prodotti dove faccio la spesa li trovo tutti e per questo li uso e li ricompro quando si consumano.
    Il mio preferito è il panno per i pavimenti lo lavo in lavatrice ed è sempre bello e nuovo!

    RispondiElimina
  7. Non ho provato eurodex, sarà interessante a sentire i particolari quando li presenti una ad una

    RispondiElimina
  8. Guarda, ho provato il panno vetri e il panno inox alcuni giorni fa e sono rimasta strabiliata dall'efficacia pulente di Eudorex.. tanto che non riuscivo a smettere di pulire, volevo passarli ovunque per vedere la mia casetta sbrilluccicare :3 fantastici! promossi con 10+++

    RispondiElimina
  9. Sono ottimi li utilizzo sempre e non mi lasciano mai delusa!

    RispondiElimina
  10. questi panni sono perfetti per avere una casa sempre pulita...anche io li uso !!!

    RispondiElimina
  11. il panno per i vetri è il mio preferito

    RispondiElimina
  12. Non li conoscevo, quindi...grazie per la recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice di averti conoscere qualcosa di nuovo

      Elimina
  13. devi sapere che io ho tutta la linea anche quella professional perchè ho i mobili in legno e sono davvero degli ottimi prodotti, che non sostituirei mai! da consigliare!

    RispondiElimina
  14. Da quando li conosco non posso più farne a meno,questi panni sono fantastici e durano tantissimo!

    RispondiElimina
  15. mi piacerebbe provare il panno vetri e il panno lcd.. sono le cose che in casa mi ossessionano di più! :) Li ho visti al supermercato se mi dici che sono buoni li prendo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di prenderli, anzi se ti trovi da acqua&sopone approfitta dell'offerta

      Elimina
  16. Io mi trovo benissimo, sono fantastiche queste pezze soprattutto quella per il vetro e quella per i fornelli, ormai non me ne separo più.

    RispondiElimina
  17. eudorex da quando lo conosco è diventato come un amico, un confidente. Perchè èer esempio anche in vacanza mi porto i prodotti eudorex. senza non riesco a stare. Per come sono fatta io, il sanital lo userei in tutti gli alberghi.

    RispondiElimina
  18. prodotti strepitosi, durano tanto e ci aiutano a salvaguardare l'ambiente!

    RispondiElimina
  19. Questi panni sono davvero efficaci, li uso tutti i giorni!

    RispondiElimina
  20. prodotti ottimi e resistenti, li lavo in lavatrice e ritornano come nuovi

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo brand. Sono curiosa di provare inox e sanital

    RispondiElimina
  22. Sembrano davvero ottimi questi panni!!! Grazie per questo utilissimo post!!! :)

    RispondiElimina
  23. hai detto bene... ottimi alleati! ci aiutano davvero tanto nelle pulizie, io li trovo meravigliosi, si pulisce in un attimo e si consuma meno detersivo... meglio di così! laura

    RispondiElimina
  24. Sembrano prodotti davvero interessanti! Grazie :)

    RispondiElimina
  25. wow, li consiglierò subito a mia mamma ;)

    RispondiElimina
  26. Grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti :-)

    RispondiElimina
  27. Ottimi consigli, ti ringrazio, vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  28. Non ho potuto provare questi panni,ma leggo tanti commenti positivi!

    RispondiElimina
  29. corro sul sito e grazie delle info :D

    RispondiElimina
  30. sto leggendo a giro per i blog buonissime reviews su questa gamma di prodotti...mi piacerebbe provare inox..ora guardo il punto vendita piu' vicino a me di acqua e sapone:) thanks e buon week end!

    RispondiElimina
  31. Non ho mai utilizzato questi prodotti, sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  32. Mia mamma so che li usa e li trova ottimi:-)

    RispondiElimina
  33. Li uso sempre anche io, sono fantastici

    RispondiElimina
  34. io uso sempre e solo i panni Eudorex, sono veramente formidabili tutti quanti..ma il mio preferito in assoluto è quello per i vetri...non lascia aloni ed è veramente ottimo!! Promossi a pieni voti tutti quanti!!!

    RispondiElimina
  35. non la conoscevo...e devo dire che ultimamente la sto sentendo nominare spesso deve essere molto valida la Eurodex

    RispondiElimina
  36. Sembrano degli ottimi prodotti e complimenti anche per come li hai recensiti. :P

    RispondiElimina
  37. Mai sentito questo marchio, grazie alla tua presentazione ora so cosa produce.
    Erry

    RispondiElimina
  38. sono utilissimi, non ne faccio mai a meno per le mie pulizie

    RispondiElimina
  39. sono arrivati anche a me e non vedo l'ora di provarli...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  40. ne sento sempre parlare e sono incuriosita! spero di riuscire a provarli presto!;) grazie delle dritte intanto, ti seguo sempre volentieri

    RispondiElimina
  41. eudorex ha degli ottimi panni che uso anche io mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  42. devo andare da acqua e sapone allora

    RispondiElimina
  43. i prodotti Eudorex sono veramente fantastici!!

    RispondiElimina
  44. Ciao Paola, hai presentato degli ottimi alleati per le pulizie domestiche: il panno saital eudorex per il bagno lo uso per il lavabo e viene pulitissimo e splendente anche senza usare i detersivi, o al massimo qualche goccia di anticalcare

    RispondiElimina
  45. Utilissimi questi panni per le pulizie di casa, spesso gli stracci lasciano aloni e pelucchi vari questi invece sembrano favolosi!

    RispondiElimina
  46. mi piacciono questi panni, sono efficaci e puliscono alla perfezione!

    RispondiElimina
  47. Ottimi prodotti io in casa uso solo quelli

    RispondiElimina
  48. veramente utili ed efficaci questi panni ;)

    RispondiElimina
  49. Fantastici, pulito sicuro! Li utilizzo da tanto tempo e li consiglio spesso anch'io

    RispondiElimina
  50. io utilizzo il panno per i vetri e il risultato è eccezionale! Lo consiglio a tutte!

    RispondiElimina
  51. è vero, come questi panni non ho mai provato nulla...strabilianti!

    RispondiElimina
  52. Leggo commenti positivi riguardo a questo brand,farò un salto sul loro sito per altre info!

    RispondiElimina
  53. i vetri con questi panni diventano splendenti e te lo dice una che proprio odia pulirli..ma quando li vedo senza aloni c'è soddisfazione

    RispondiElimina
  54. Mai usati, di queste spese si occupa ancora mia madre quindi è probabile che li abbia in casa..nel caso li cerco al super!

    RispondiElimina
  55. anche io sono una fan dei prodotti eudorex! proprio oggi ho messo a lucido casa grazie anche all'aiuto di questi panni fantastici!

    RispondiElimina
  56. Perfetti per la pulizia della nostra casa. Io li uso e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  57. ormai i prodotti eudorex sono diventati i miei alleati nelle faccende di casa

    RispondiElimina
  58. non conoscevo questi prodotti e sono curiosa di leggere le tue recensioni!
    grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  59. dico a mamma di comprarli subito per casa grazie

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  60. I panni per pulire la casa devono essere buoni perchè si riesca ad ottenere un buon risultato

    RispondiElimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.