Followers

Pagine

venerdì 26 settembre 2014

Fondotinta e correttore - Collistar

Ho ricevuto qualche giorno fa una mail pubblicitaria da Collistar, con oggetto: Innovazione! Fondotinta e Correttore in un'unica confezione per una pelle perfetta.

Mi è sembrata una bella idea, sopratutto per chi viaggia o ha l'abitudine di portare in borsetta i propri trucchi per essere all'altezza di ogni occasione. In più, rispetto ai normali fondotinta liquidi, c'è anche lo specchietto nel tappo.
Naturalmente portare un solo prodotto piuttosto che due credo sia molto comodo.

Non ho ancora provato il prodotto, per cui non posso dirvi come mi sono trovata. Ma il sito Collistar li descrive come prodotti di assoluta avanguardia per un make-up ad alta performance che assicura un doppio risultato:• subito pelle perfetta, copertura impeccabile, colore luminoso, uniforme e naturale
• giorno dopo giorno una preziosa azione di trattamento grazie agli esclusivi Attivi Puri® Collistar.

Ho solo un dubbio, o meglio un particolare che non mi convince (ma potrei anche sbagliare), il correttore è della stessa nuance del fondo, quindi potrebbe andare bene anche per chi ha l'esigenza di utilizzare dei correttori di diverso colore, per esempio per coprire le occhiaie o foruncoli?!? Magari però è talmente coprente da eliminare sia le occhiaie che i foruncoli. Non so, sicuramente è da provare per verificare :)

In effetti il correttore viene descritto in questo modo: "morbido e facilmente sfumabile, nasconde all'istante occhiaie, macchie e rossori, discromie e qualunque altro tipo di imperfezione." Ha inoltre una azione schiarente, illuminante e protettiva.

Non appena lo proverò vi farò sapere cosa ne penso, intanto se qualcuna di voi volesse portare la propria esperienza ne sarei felice.

Prezzo: 33 €
Quantità: 30 ml
Tonalità: 8
SPF: 15
KISS

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.