Followers

Pagine

venerdì 11 luglio 2014

3 AZIONI IN UNA ECODOSE

Partiamo dal presupposto che io adoro i prodotti Dash e che mi sono sempre trovata bene, sia in polvere che liquido.

Adesso ho avuto l'opportunità di provare anche le nuove ecodosi 3in1 e devo dire che sono state all'altezza delle mie aspettative.


Dash ecodose 3in1 è il primo detersivo dove tre componenti uniscono le forze per lavare, rimuovere le macchie e donare brillantezza ai tuoi capi. Tutto in una sola ecodose.


Le Dash Ecodosi Pods 3in1 sono progettate per agire al meglio anche alle basse temperature inclusi i 20°, tuttavia i migliori risultati si ottengono con un lavaggio a 30°.

La pellicola è molto sottile, quando prendete in mano una ecodose avete come l'impressione che si dovesse rompere, è composta di PVA (polivinilacetato) un polimero completamente solubile in acqua. Non è quindi dannosa per i tubi di scarico trattandosi di un polimero completamente solubile in acqua. 


E' un'ottimo alleato quando a fare il bucato sono gli uomini, che di solito evitano sempre di averne a che fare, con le ecodose anche loro non avranno più paura di sbagliare (e per le impostazioni della lavatrice?? basta lasciargli un bigliettino ;) .

Le ho utilizzate sia per i bianchi che per i colorati, oltre al colore brillante anche il profumo non passa inosservato, anche i vicini hanno sentito e chiesto informazioni.

Prezzo: circa 7 € 19 ecodosi, per cui ogni lavaggio vi costa 0,37 centesimi. Lo so che magari in giro che ne sono di più economiche (anche la precedente versione delle ecodose dash costa meno, 5 € per 25 capsule), ma non sono la stessa cosa e la differenza la vedrete dopo la prima prova.


Ti vorrei ricordare di tenere il tuo Dash sempre lontano dalla portata dei bambini, anche perchè data la forma e il colore è facile che catturino la loro attenzione.

A presto!!
Paola

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.