Followers

Pagine

lunedì 14 aprile 2014

Salute visibile Oggi e Domani

Parliamo oggi della salute degli amici a 4 zampe...i mici e di Purina ONE® Sterilcat.


Purina ONE® Sterilcat è formulato con un profilo nutrizionale adatto ai gatti sterilizzati, per aiutarli a mantenere un metabolismo sano dopo la sterilizzazione.


Il mio micio è stato selezionato per partecipare alla campagna Purina ONE® Sterilcat di The Insider, diventando tester di questo prodotto.
Ha ricevuto un bel pacco contenente 3 confezioni da 800 g di Purina ONE® Sterilcat (Ricco in Manzo e Frumento); una ciotola salvabaffi.
In più abbiamo ricevuto 20 confezioni da 50 g di Purina ONE® Sterilcat al manzo, da distribuire ai nostri amici a 4 zampe, 20 brochure informative.

Nel video potrete vedere l'apertura del pacco che abbiamo ricevuto e il suo contenuto.

Perchè scegliere Purina ONE Sterilcat??
Perchè quando i gatti vengono sterilizzati sono più inclini a prendere peso e a sviluppare problemi urinari. Purina ONE Sterilcat con Manzo e Frumento è appositamente formulato per rispondere alle esigenze nutrizionali dei gatti sterilizzati o castrati.

Sviluppato dai Veterinari e Nutrizionisti Purina, la formula ACTILEA™ di Purina ONE aiuta a supportare le difese naturali, agendo nell’intestino – 
sulle cellule intestinali e sulla flora batterica – e liberando in tutto il corpo i suoi effetti benefici sul sistema immunitario.

Se siete curiosi di sapere cosa ne pensa il mio micio, vi invito a tornare nei prossimi giorni, pubblicherò un altro video.

A presto.
KISS PAOLA

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.