Followers

Pagine

mercoledì 30 ottobre 2013

Pastellomania bio

Eccovi l'ultima novità di Neve Cosmetics, due biomatite Pastello dalle gradazioni intense e inedite: Sfilata/Amaranth edInvidia/Violet.

Entrambe vantano una formula vegana dal colore pieno e vellutato per labbra fashion ed assolutamente protagoniste.


Sfilata/Amaranth è questa


Mentre questa è invidia


Sono disponibili da ieri e fino al 3 novembre le potete acquistare al prezzo di 3,90 €.

Che ne pensate??

Partendo dal presupposto che non ho visto dal vivo queste due matite e quindi non le ho ancora provate, la mia valutazione si basa solo sulla foto.

Sicuramente sono due colori particolari, ma tra i due preferisco Amaranth, un bel rosso intenso, non so se dal vivo l'effetto sia lo stesso. Mentre il secondo colore non mi piace molto,  o meglio non credo che riuscirei a metterlo sulle mie labbra per uscire, sembra essere più adatto per un servizio fotografica o non per una serata in maschera o... però, ripeto, magari provandolo potrei cambiare idea...chissà!

KISS PAOLA!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.