Followers

Pagine

sabato 10 agosto 2013

Jumbo Jumping

Era da un pò che volevo provarlo e adesso è qui tra i miei prodotti per il make-up. E' il Jumbo Lip Gloss Stick della e.l.f.

Il colore che ho preso è Coco Loco, costa 3,00 €, ma avendolo acquistato durante il periodo dei saldi ho risparmiato il 60%, non male direi. Mi sarebbe piaciuto provare anche il Tiki Torkes, ma purtroppo era già esaurito.

Se siete interessati ad acquistare prodotti e.l.f. per il momento potrete beneficiare dello sconto del 50% su tutta la merce ancora disponibile, con un ordine minimo di 12€.

Ma torniamo al Jumbo Lip Gloss...si applica come un rossetto, ma ha l'effetto di un gloss, molto leggero. Lucida le labbra e le colora leggermente, è più chiaro di come può sembrare nella foto.

Rende le labbra morbide e idratate, ve ne renderete conto alla prima passata, essendo arricchito con olio di jojoba, olio di soia e vitamina E.

E' molto facile da stendere essendo una matita automatica, simile a quella che si usano per gli occhi, ma un pò più grande.

Ecco l'immagine in cui potete vedere l'effetto sulle labbra, a sinistra senza e destra con il Gloss.

Pao: 24 mesi 
Prezzo: 3,00 €
Quantità: 2,8 gr (forse un pò pochino considerato il packaing)

Altro aspetto importante è che questi prodotti non sono testati sugli animali.


Per chi fosse interessata/o agli ingredienti eccovi qui l'elenco:
POLYISOBUTENE legante / filmante / viscosizzante
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE emolliente / solvente
ETHYLEXYL PALMITATE Emolliente
CERESIN antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante 
TRIDECYL TRIMELLITATE emolliente
DISOSTEARYL MALATE
HYDROGENATED MICROCRYSTALLINE WAX viscosizzante
POLYETHYLENE antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante
SIMMONDSIA CHINENSIS (Jojoba) seed oil agente condizionante ed emolliente

GLYCINE SOJA /GLYCINE MAX (SOYBEAN) OIL vegetale / emolliente se da agricoltura biologica Verde se OGM rosso
MENTHA PIPERITA (peppermint) OIL vegetale
TOCOPHEROL antiossidante

PROPYLPARABEN conservante
METHYLPARABEN conservante


Può contenere:
IRON OXIDE additivo ( CI 77491 colorante cosmetico , CI 77491 colorante cosmetico 
CI 77492 colorante cosmetico , CI 77499 colorante cosmetico), RED No. 27  CI 45410/ colorante cosmetico, Red No.7 Lake ( CI 15850 colorante cosmetico ), Yellow No.5 Lake ( CI 19140 colorante cosmetico ), Blue No.1 Lake ( CI 42090 colorante cosmetico ), Titanium Dioxide (CI 77891), MICA opacizzante (CI 77019)

Io sono soddisfatta di questo acquisto e lo consiglio a tutte, ha un ottimo rapporto qualità prezzo e sicuramente proverò anche qualche altro colore.

KISS PAOLA

64 commenti:

  1. Mi piace questo prodotto che ci presenti,voglio proprio provarlo e trovo che il prezzo sia ottimo !

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo ottimo prodotto, ti ringrazio della bella presentazione lo proverò anche perchè non è testato sugli animali, grazie vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. un brand che mi era completamente sconosciuto...un inci così così, bisogna dirlo,ma a quel prezzo ti è convenuto, soprattutto se ti è piaciuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti qualche pallino rosso in meno sarebbe stato meglio, sopratutto il secondo...ma c'è di molto peggio in giro

      Elimina
  4. Un effetto davvero straordinario sulle labbra! un trucco luminoso e naturale ... il mio ideale di make up!

    RispondiElimina
  5. ma è davvero bellissimo questo Jumbo Lip Gloss Stick, mi piace sia l'effetto sulle labbra e poi anche il fatto di poterlo applicare come un rossetto...il colore poi è fantastico, direi molto naturale...io amo davvero tanto i prodotti Elf e questo deve essere mio, e poi visto che c'è anche la possibilità di risparmiare grazie allo sconto perchè non approffitare!!!???

    RispondiElimina
  6. un prezzo davvero interessante! mi piace l'efffetto, cercherò un colore adatto al mio incarnato e poi mi piace molto l'idea che sia un matitone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso ci anche i rossetti e i gloss in offerta speciale, sono sicura che troverai il colore giusto per te

      Elimina
  7. L'effetto che fa questo gloss sulle labbra mi sembra l'ideale per un trucco mattutino estivo. Il prezzo è senz'altro economico. Il fatto che non sia testato su animali è per me una priorità. Tanti buoni motivi per provarlo.

    RispondiElimina
  8. colore molto bello, mi piacerebbe anche sulle mie labbra. Costo piccino e inci mica male per un cosmetico di questo tipo, non me l'aspettavo! Mai provato E.l.f. ma dovrei cominciare a farlo! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho promosso e lo consiglio a tutte le mie amiche, provalo anche tu

      Elimina
  9. Mi piace l'effetto di questa matita.. sarà sicuramente nei miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina
  10. davvero bello il colore e leggo che sei soddisfattissima del tuo acquisto,da provare sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto spesso ci sono delle offerte, conviene approfittarne

      Elimina
  11. di solito non mi trovo bene con i matitoni ma bellissimo l effetto sulle tue labbra

    RispondiElimina
  12. Ciao Paola mi permetto di fare una precisazione sul tuo post e spero che la cosa non ti dispiaccia: la ELF non possiede nessuna certificazione con la quale dimostrare che i suoi prodotti non sono testati sugli animali perciò prima di credere a ciò che le aziende dicono è meglio informarsi. Solo con le certificazioni (ad esempio LAV, ICEIA, ecc...) possiamo fidarci di simili dichiarazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dispiace affatto, anzi ti ringrazio per aver fatto questa precisazione, a seguito della quale ho cercato alcune informazioni e mi ha permesso di acquisire una nuova informazione. E' vero che la ELF non ha le certificazioni, il simbolo sulla confezione vuol dire che è il prodotto che non è testato sugli animali.

      Elimina
    2. Molto gentile, grazie!

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  13. Conosco il brand Elf ma in generale non mi piace molto come brand,questi matitoni che non ho provato ne sento parlare bene in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sono trovata bene sia con questo, che con qualche altro prodotto elf (di cui presto potrai leggere altri post) e devo dire che mi sono trovata bene, però ammetto di non averli provati tutti i prodotti elf, quindi non posso darti una opinione esaustiva su tutti i loro prodotti

      Elimina
  14. Prodotto di ottima qualità! Sempre utili i tuoi consigli!

    RispondiElimina
  15. wow che bello l'effetto che da.. mi piacee

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo prodotto, adoro i matitoni e non mancherò di provarlo.

    RispondiElimina
  17. molto bello questo matitone ed il prezzo è invitante!

    RispondiElimina
  18. mi piace molto il colore potrei provarlo, grazie!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo matitone, il colore e' molto bello e anche il prezzo e conveniente.

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo prodotto , l'effetto sulle tue labbra è favoloso, lo voglio provare. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  21. li adoro, questi matitoni rappresentano il perfetto compromesso tra rossetto e lip gloss, perfetti per idratare le labbra e a colorarle in tonalità alla moda, adatte ad ogni incarnato e situazione.

    RispondiElimina
  22. Dona proprio un bel colore alle labbra!!!

    RispondiElimina
  23. è davvero stupendo questo Lip Gloss, il colore è bello e mi piace tantissimo anche l'effetto finale sulle labbra!!! MANU

    RispondiElimina
  24. bellissimo l'effetto che fa sulle tue labbra vado al sito

    RispondiElimina
  25. Non conosco questo brand , ho letto con molto interesse il tuo post e l' ho trovato molto interessante , mi piace molto il Jumbo Lip Gloss Stick lo voglio provare .

    RispondiElimina
  26. Ho appena fatto un ordine dal loro sito! mi piacerebbe molto provarlo, lo segno, sicuramente lo metterò nel carrello la prossima volta!

    RispondiElimina
  27. nn conoscevo questo prodotto...davvero bello l'effetto che fa sulle labbra e poi mi sembra anche davvero economico
    baci

    RispondiElimina
  28. COnosco la Elf,ma l'inci di questo prodotto eprò non è il massimo :(

    RispondiElimina
  29. Non si finisce mai di imparare! Non conoscevo questo brand e il prezzo mi sembra molto acecssibile!

    RispondiElimina
  30. Splendido finish, mi piace moltissimo, soprattutto il colore!

    RispondiElimina
  31. non mi far vedere questi prodotto che io poi ci esco pazza...adoro rossetti, matite e matitoni ne comprerei all'infinito, davvero bellissimo questo che hai recensito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so, sono una tentazione...però non costano molto, pensa che per il momento ci sono i gloss a 1,18 €...come fare a resistere...

      Elimina
  32. Bellissimo questo jumbo lipstick, l'effetto sulle labbra è molto bello e anche il colore è particolare, mi piace credo che cercherò un colore adatto a me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uno dei miei prossimi acquisti sarà il Love Heart Lip Balms ha un packaging molto bello

      Elimina
  33. Non conoscevo questo brand, e questo matitone mi piace molto,bello l'effetto sulle labbra.

    RispondiElimina
  34. Bel prodotto, non lo conoscevo, come l'azienda, il colore è bellissimo, adoro il makeup naturale, hanno un sito dove acquistare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, accoti il link http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/page/home

      Elimina
  35. che bel prodotto, con un effetto bellissimo!

    RispondiElimina
  36. il brand lo conosco benissimoooo e lo adoro infinitamente hai provato i lip gloss ?????

    maria grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ancora, ma credo che prenderò uno nel mio prossimo acquisto.

      Elimina
  37. bello questo matitone....vai a leggere il post sul mio blog, io parlo di quelli debby e max factor:). complimenti per l'articolo molto dettagliato

    RispondiElimina
  38. non mi trucco quasi mai ma questa matita sembra perfetta,grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è anche comodissima da portare in borsetta, occupa poco spazio

      Elimina
  39. Molto carino questo matitone!
    passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.